La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casertana-Bari: tutti i ballottaggi di Auteri

Il tecnico biancorosso deve sciogliere dubbi prevalentemente a centrocampo e in attacco. Dovrebbe essere confermato il 3-4-3, ma non è esclusa una variante…

Gaetano Auteri tornerà sulla panchina biancorossa dopo due gare trascorse a casa per via della positività al coronavirus. La trasferta contro la Casertana, tuttavia, diventa delicatissima per il tecnico siciliano, chiamato a riscattare il pesante passo falso con la Ternana. Con ogni probabilità, sarà confermato il modulo 3-4-3, ma non è esclusa una variante su un 4-4-2 molto offensivo. Tenendo presente il modulo di riferimento e considerando le indisponibilità di Perrotta (squalificato) e Minelli (anche lui si è negativizzato al coronavirus, ma deve completare il processo di riabilitazione), dovrebbero essere certi di una maglia Frattali in porta, Celiento, Sabbione e Di Cesare in difesa, Ciofani e D’Orazio sulle corsie laterali, Maita a centrocampo, Marras ed Antenucci in attacco. Vediamo, quindi, quali sono i ballottaggi sui posti da assegnare.

Bianco 55%-De Risio 30%-Lollo 15%: Sono addirittura in tre a giocarsi un posto a centrocampo. Favorito Bianco perchè al momento è il più rodato fisicamente. Qualche chance, però, ha De Risio che conosce bene il calcio di Auteri, mentre sembrano ridotte le possibilità per Lollo.

D’Ursi 50%-Candellone 20%-Montalto 15%-Simeri 10%-Citro 5%: Sono addirittura in cinque per l’ultimo posto in attacco. D’Ursi rappresenta la soluzione più utilizzata ed è quindi in pole. Candellone può dare freschezza e fisicità, Montalto l’abilità in area e nel gioco aereo, Simeri non è al meglio, ma sulla carta vanta l’intesa migliore con Antenucci. Spera anche Citro, sebbene fin qui no sia riuscito a sprigionare il suo talento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...
Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio