La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, a Potenza con l’attacco al completo: per Auteri c’è l’imbarazzo della scelta

Per la trasferta lucana tutti i giocatori offensivi saranno a disposizione del tecnico

La vittoria ottenuta in casa contro la Juve Stabia ha permesso al Bari di rimettersi immediatamente in carreggiata dopo la sbandata nel derby col Foggia e di rimanere in scia della capolista Ternana. La partita contro i campani ha mostrato un gioco ancora distante dall’idea di squadra che domina l’avversario inseguita da Auteri ma è stata ugualmente risolta a favore dei biancorossi grazie a due prodezze come quelle di Montalto e Antenucci.

D’altronde l’attacco è uno dei punti forti della rosa dei Galletti, ed in estate è stato irrobustito su precisa richiesta del tecnico, potendo contare oggi su elementi che sono un assoluto lusso per la categoria. La buona notizia per mister Auteri è che per la sfida del Viviani col Potenza di mercoledì sera avrà a disposizione tutti gli effettivi del reparto avanzato.

Oltre ad Antenucci, Marras e D’Ursi, considerati il tridente titolare, dopo le buone prestazioni nello scampolo di partita col Monopoli e i gol contro Catania e Juve Stabia, le quotazioni del ‘tagliagole’ Montalto sono in forte rialzo. Non si può dire lo stesso per Candellone e Citro, i quali devono ancora raggiungere la migliore condizione (più il secondo, visto che al primo mancano un po’ di fiducia e soprattutto il gol).

E chissà che al Viviani (stadio che conosce molto bene avendo militato nel Potenza in D nella stagione ’15-’16 con 14 reti in 28 presenze) non possa esserci spazio anche per Simeri, pienamente recuperato dopo i problemi fisici che ne hanno segnato l’avvio di stagione.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

L’importante è fare bottino pieno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

ATTENZIONE a Cianci del Potenza , è un attaccante FORTISSIMO e lo ha già dimostrato nelle ultime partite segnando anche due goal a partita.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

S I M E R I.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sumeri-marras Antenucci Montalto

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio