La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, scatta la preparazione verso Potenza: Antenucci è recuperabile

C’era apprensione per il bomber uscito anzitempo contro la Juve Stabia, ma dovrebbe trattarsi solo di una lieve contusione. Attesa per i nuovi accertamenti anti coronavirus.

Dopo la vittoria ottenuta contro la Juve Stabia, il Bari di mister Auteri è tornato già questa mattina al lavoro per cominciare a preparare la sfida contro il Potenza  guidato da mister Capuano in programma nel turno infrasettimanale di mercoledì 11 novembre con fischio d’inizio alle ore 20:45 sul terreno del ‘Viviani’.

Una seduta di allenamento, quella di questo lunedì, divisa su due moduli di lavoro: chi ha giocato più di un tempo nella sfida contro i campani si è dedicato a palestra, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto lavoro atletico specifico, esercitazioni tecniche in campo e partitelle a tema su campo ridotto. C’era apprensione per Mirco Antenucci, uscito anzitempo contro i campani per un colpo alla tibia, ma per il bomber dovrebbe trattarsi solo di una lieve contusione che non ne pregiudicherà la disponibilità per Potenza. Nelle prossime ore, peraltro, i Galletti si sottoporranno al nuovo ciclo di accertamenti anti coronavirus, nella speranza che la situazione porti buone notizie. Per martedì è in programma una seduta di rifinitura, dunque la squadra raggiungerà la sede del proprio ritiro pre gara in Basilicata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate potrebbe prendere il posto di Kallon con Aramu e Sibilli al suo fianco...
I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio