La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Bianco traccia la strada: “Ci siamo confrontati, ora ripartiamo”

L’esperto centrocampista fa autocritica dopo la sconfitta con il Foggia: “Un passo falso può capitare, cerchiamo di evitarne altri”.

Raffaele Bianco sprona il Bari a reagire dopo la sconfitta di Foggia. Il centrocampista napoletano, uno dei più esperti del gruppo biancorosso, ha espresso il suo pensiero ai microfoni di Telebari: “Il rientro agli allenamenti è un po’ così perché sappiamo di aver giocato una brutta partita domenica. C’è stato un confronto fra di noi, direi molto positivo. Ora è importante riprendere il nostro percorso; quanto successo domenica è una cosa che non deve ricapitare”.

Dopo averla rivista singolarmente, riguarderemo tutti insieme la partita di Foggia: non ci sono scusanti o alibi, siamo consapevoli di aver giocato al di sotto delle nostre possibilità. Non serve però piangersi addosso: se riusciremo a prendere spunto da questa sconfitta, riusciremo a fare meglio, ma ognuno di noi sa bene cosa non ha fatto bene e in cosa si deve migliorare. La partita di domenica con la Juve Stabia vale tre punti punti, esattamente come tutte le altre. Dobbiamo dare un segnale di risposta, usando le armi che sappiamo di avere a disposizione. Dopo una sconfitta si tende a vedere tutto nero e a lasciar perdere ciò che di buono è stato fatto. Ma in un campionato un passo falso ci può stare, l’errore da non fare e portarsi dietro gli strascichi di questa sconfitta. Ognuno di noi è consapevole di cosa ha sbagliato e sono sicuro che già domenica riusciremo a dimostrare e a dimostrarci di che pasta siamo fatti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio