La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Celiento avvisa il Bari: “Il derby non si sottovaluta: resta una partita speciale”

Il difensore goleador dei biancorossi: “La sfida al Foggia sarà tosta: dovremo prepararci a dovere. Auteri è esigente, ma ci può portare lontano”.

Difensore con licenza del gol. Daniele Celiento è uno dei personaggi copertina in quest’inizio di stagione del Bari. Basti pensare che a quota tre reti è il capocannoniere biancorosso, insieme a Mirco Antenucci. “Fa piacere aver contribuito con dei gol a portare punti, ma è relativo il chi fa gol, è importante fare risultato”, dichiara Celiento ai microfoni di Telebari. “Domenica ci aspetta un derby, che non sarà mai una partita normale. Si gioca in casa del Foggia e, al di là dei risultati non brillanti di questo inizio campionato, sono una squadra tosta e ci stiamo preparando a dovere. Stiamo lavorando su quello che ha finora funzionato meno e lo stiamo facendo bene, ora dobbiamo trasmettere questo lavoro in campo”.

Celiento è tra coloro che meglio conoscono Auteri, avendo lavorato due anni a Catanzaro con il coach di Floridia. “Il mister ci chiede tanto, soprattutto sacrificio, in particolare ad attaccanti e centrocampisti al che aiutino nella fase di non possesso. Lavora molto sulla parte mentale, chiede che siamo noi a condurre il gioco, ad imporci. Con questa mentalità possiamo fare la differenza. Non avere i tifosi allo stadio è sicuramente limitante, ma loro fanno comunque sentire il loro calore. Anche nella quotidianità mi capita spesso di incontrare dei super tifosi: fa di sicuro tanto piacere sentire la loro vicinanza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate potrebbe prendere il posto di Kallon con Aramu e Sibilli al suo fianco...
I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio