La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Perinetti plaude al mercato biancorosso: “Squadra fatta con logica”

L’ex direttore sportivo dei galletti guarda alla formazione della rosa sottolineando l’ottimo lavoro della società di De Laurentiis

“Credo proprio che sia stata costruita una squadra più logica rispetto allo scorso anno. E i risultati sono subito arrivati”. Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Bari ai tempi di Conte e Ventura, elogia il lavoro svolto dall’attuale dirigenza biancorossa nel costruire una squadra equilibrata e di qualità. Rispetto allo scorso anno, spiega sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, la rosa è stata messa su individuando le necessità dell’allenatore e pescando i giocatori più utili al suo stile di gioco.

Tutto questo in un campionato difficile come la terza serie italiana che mette di fronte da una parte tantissime squadre che hanno necessità e voglia di riprendersi i posti nobili nel calcio che hanno perso, come Palermo, Avellino e Catania (nel Girone C, ma anche Triestina, Perugia, Cesena, Livorno e tante altre negli altri Gironi). Dall’altra poi c’è lo stile di gioco tipico della C, duro, arcigno e aggressivo. Per questo, spiega Perinetti “la C resta un campionato durissimo, difficile. Vincerlo è come scalare un’aspra montagna. La Ternana potrebbe rivelarsi il rivale più ostico dei biancorossi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Il tecnico, principale artefice della promozione in B del Palermo nella scorsa stagione, ha superato...

Dal Network

Il tecnico punta sul barese Partipilo, spesso in gol contro i galletti Il tecnico del Parma, Fabio...

“Faccio i complimenti ai ragazzi, sono stati eccezionali e hanno tirato fuori una prestazione di...

Pareggio a suon di gol tra Bari e Catanzaro, al “San Nicola” finisce 2-2 la...

La Bari Calcio