La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Lollo: “Importante vincere anche quando non si gioca bene. Derby? Vogliamo i tre punti”

Il centrocampista biancorosso ha commentato le ultime uscite della squadra e detto la sua sul derby col Foggia

In campo per quasi tutta la partita a Monopoli dopo l’infortunio di Raffaele Bianco, e titolare nella sfida vinta con il Catania, Lorenzo Lollo sta trovando una discreta continuità la maglia del Bari. Se con i biancoverdi non ha offerto la miglior prestazione, contro il Catania invece, la sua prova è stata positiva come ha commentato lo stesso centrocampista è intervenuto ai microfoni di TeleBari: “Non ero al 100% a Monopoli, sono entrato a freddo e anche il campo non era messo benissimo, nonostante ciò, per poco non abbiamo vinto. In quella partita non ho dato il meglio di me”.

Contro il Catania invece è andata diversamente, con i biancorossi che sono riusciti ad imporsi 4-1 pur passando in svantaggio nelle fasi iniziali: “Noi giochiamo per vincere, quando non riesci ad esprimere un gioco propositivo e riesci lo stesso a portare a casa i tre punti è molto importante”. Lollo, come altri giocatori, sei unito al gruppo di mister Auteri con qualche settimana di ritardo e sta facendo il possibile per raggiungere la migliore condizione: “Fisicamente sono a un buon punto, ancora non al 100%, diciamo tra il 70 e l’80%”.

Domenica il Bari sarà impegnato sul campo del Foggia in una partita sempre molto sentita: “Il derby è sempre una partita speciale. Siamo con la testa al 100% a Foggia e faremo di tutto per tornare a casa con i tre punti, Tifosi? Senza non è il solito calcio. So che sono sempre presenti anche se non possono seguirci durante le partite. I tifosi aiutano nel bene e nel male. Non essendoci domenica per noi sarà un piccolo vantaggio”.

Infine un pensiero sul covid che minaccia il Paese e anche il regolare svolgimento dei campionati di calcio: “Stiamo seguendo il protocollo, poche squadre hanno avuto zero positivi come noi. Stiamo cercando di fare le cose con la test, i n modo serio. Portare a termine il campionato dà fiducia e speranza a tutti. E’ una cosa un po’ strana dover stare a pensare sempre a questa malattia ma noi cerchiamo di stare sempre attenti a tutto, prendendo tutte le precauzioni possibili”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio