La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis: “Tifosi allo stadio con intelligenza e responsabilità”

Il presidente biancorosso ha parlato anche del ritorno allo stadio dei tifosi e degli eventuali rimborsi agli abbonati

Com’è noto, lunedì 26 ottobre al San Nicola in occasione di Bari-Catania, torneranno i primi 1000 tifosi come consentito dal dpcm del 13 ottobre. Luigi De Laurentiis ai microfoni di RadioBari ha commentato così il ritorno parziale dei primi sostenitori: “Contro il Catania torneranno i tifosi allo stadio, sebbene in misura assai ridotta. Abbiamo preso con grande responsabilità ogni singola scelta: dalle modalità di accesso allo stadio alla scelta dei posti da mettere a disposizione. Ci siamo confrontati anche con il sindaco Antonio Decaro, nell’ottica di rispetto totale di tutte le misure idonee da adottare. Lo stadio deve dare un esempio, anche visivamente e di percezione per chi lo vive. Sarebbe un vanto avere allo stadio comportamenti responsabili ed intelligenti”.

La società ha anche avviato le operazioni di rimborso dei ratei abbonamenti ’19-’20 per gli eventi non goduti della scorsa stagione, consentendo la possibilità di ottenere il rimborso o rinunciare al voucher: “Quando pensiamo alle operazioni da mettere in atto, è sempre nell’ottica del rispetto per i tifosi, cercando di lavorare al meglio ogni giorno per ottenere il miglior risultato. Sono consapevole che qualsiasi offerta o idea avessimo adottato per la riapertura dello stadio, avrebbe innescato polemiche da una parte e sostegno dall’altra. Le nostre decisioni sono ragionate; cercheremo di capire e terremo sempre presente sempre il sentiment dei nostri tifosi. Anche per il prezzo dei biglietti abbiamo fatto una analisi su realtà “inferiori”, per bacino d’utenza o strutture; riaprire un impianto come il San Nicola, e farlo nella massima sicurezza, non è semplice, ancor di più in un momento come questo”.

“In tanti – ha concluso LDL – hanno espresso la loro decisione di rinunciare al voucher, pubblicamente o tramite messaggi privati. È il segno tangibile di un tifo vicino alla Società, è bellissimo, è pura energia per me; tutto questo dà tanta motivazione, per investire, stare vicino alla squadra e cercare di riportare Bari nei massimi sistemi. Non mi aspetto nulla, se non lavorare a testa bassa per riportare in alto la squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i nove provvedimenti relativi agli scontri post Venezia, prosegue la giornata nera per la...
I tagliandi per l'ingresso allo stadio Barbera potranno essere acquistati fino alle 19:00 di giovedì 1 febbraio...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...

Articoli correlati

La Bari Calcio