Resta in contatto

Settore giovanile

Bari, i risultati del settore giovanile: doppio pari a Catanzaro per U17 e U15

Nel secondo turno di campionato due pareggi per Under 17 e Under 15 sul campo dei calabresi. Esordio vittorioso per l’U15 regionale

In campo per la seconda giornata di campionato dei rispettivi tornei, scopriamo i risultati delle formazioni del settore giovanile del Bari. Sia l’Under 17, sia l’Under 15 nazionale, erano di scena a Catanzaro, ed entrambe hanno concluso il turno con un pareggio.

La partita dei ragazzi di Doudou è finita 3-3 e ha visto andare a segno Balducci, Fioretti e Mari. La sfida dell’Under 15, invece, è terminata col punteggio di 2-2 in cui Cipriani e Volante hanno risposto alle reti di Savio e Verano.

Va registrato anche l’esordio della formazione Under 15 Regionale che nel primo turno di campionato ha battuto 0-7 il Pellegrino Sport con triplette di Colonna e Palumbo, e gol di Lavermicocca.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile