La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, la ricetta di Celiento: “Sono un difensore, ma il gol è un mio vizietto”

Il difensore biancorosso è stato determinante nel successo sulla Cavese con una doppietta. “Dedico le reti a mia moglie: aspettiamo una bimba”.

Ancora lui. Dopo la rete determinante per acciuffare il pareggio contro il Teramo, Daniele Celiento piazza una doppietta decisiva per superare in extremis la Cavese. “Non è la mia prima doppietta in carriera: diciamo che, pur essendo un difensore, mi piace provarci. Il Bari ha un attacco formidabile, ma se posso dare una mano anche sotto porta, non mi tiro indietro. Dedico i gol a mia moglie: è in dolce attesa, aspettiamo una bimba che nascerà a gennaio”.

Il 26enne difensore analizza il match. “Abbiamo giocato un po’ a sprazzi: purtroppo, da quando abbiamo cominciato la stagione, siamo stati impegnati ogni tre giorni ed era fisiologico pagare qualcosa a livello fisico. Abbiamo bisogno di lavorare insieme e migliorare: non appena finirà questa serie di gare, avremo anche la possibilità di implementare l’intesa tra noi. Domenica a Viterbo ci aspetta un altro match di sacrificio, in un campo ostico che conosco bene per averci giocato due anni. Un gol dell’ex? Se servirà per raggiungere un altro risultato pesante ci proverò senz’altro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...
Il focus del quotidiano sulle possibili scelte di Giampaolo per la gara di Cosenza...
Il focus del quotidiano sul reparto avanzato biancorosso...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio