La tv della serie C spiega i motivi del blackout alla prima giornata: “Ci scusiamo: risolveremo i problemi tecnici per garantire lo spettacolo ai nostri abbonati”.
Dopo la baraonda di polemiche divampate nell’intero mondo della serie C, ma soprattutto a Bari per le difficoltà a vedere le partite della prima giornata di campionato, Eleven Sports (la tv ufficiale del terzo campionato professionistico italiano) spiega la sua posizione ed i motivi dei disagi accusati dagli utenti.
“Siamo orgogliosi – recita una nota diffusa dai vertici della piattaforma streaming – di portare la Serie C nelle case di migliaia di fan e ci sforziamo sempre di fornire un servizio di alta qualità ai nostri utenti. I problemi tecnici di domenica sono inaccettabili ed ELEVEN intende scusarsi con tutti coloro che sono stati colpiti. Il problema è dipeso da un problema tecnico da parte di Axerve, il provider che gestisce i pagamenti online, che ha congestionato il sito www.elevensports.it e ha interrotto la visione del primo tempo delle partite di Serie C iniziate alle 17.30. Stiamo lavorando con Axerve per risolvere urgentemente la situazione e faremo tutto il possibile per far sì che i tifosi possano godersi le future giornate senza problemi. Abbiamo chiarito nei nostri dialoghi con Axerve lo standard che ci aspettiamo e lo standard che i tifosi di Serie C meritano per il resto della stagione. Stiamo contattando tutti i fan interessati e li rimborseremo per il disagio. Abbiamo già contattato gli utenti con l’abbonamento mensile (ai quali è stata offerta una settimana gratuita in più sull’abbonamento, ndc) e in queste ore provvederemo a contattare anche tutti gli altri”.
Io abbonato non ho ricevuto niente da parte di elevens pertanto sono dell’avviso di chiedere il rimborso dell”abbonamento.
E a campionato iniziato scoprono i problemi di questo fantomatico server? Però faranno tutto il possibile. Il possibile? ?
Come una canzone di Mina “PAROLE PAROLE…”, anche l’anno scorso avete fatto schifo e continuate a farlo, dovete riconoscere che non avete i mezzi per gestire un flusso di utenti collegati nello stesso momento e purtroppo salta tutto. Fatevi gestire da Sky o DAZN
Io abbonato non ho ricevuto niente da parte di elevens pertanto sono dell’avviso di chiedere il rimborso dell”abbonamento.
Che paraculi!!! Questo è un problema vecchio !
Siamo orgogliosi di portare la serie C dentro le case dei tifosi…. dentro casa mia avete portato solo le gasteme.
Potenziate la linea altrimenti ci saranno altri problemi
non doveva abbonarsi nessuno
Disdetto abbonamento. Solo senza abbonati si può cambiare operatore