Resta in contatto

Femminile

Pink Bari, inizio incerto ma risultati che fanno ben sperare

La stagione della ragazze biancorosse sta maturando molto lentamente ma il gioco e i risultati fanno ben sperare

All’attivo ci sono quattro partite, una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Non il massimo. Ma l’approccio alla gara e il gioco della Pink Bari fa sperare per il meglio. L’ultima gara ha visto il pareggio per 1-1 contro il Pomigliano nella prima gara della fase a gironi della Coppa Italia femminile, risultato che non può soddisfare le ragazze biancorosse visto che solo la vincitrice del girone passa ai quarti e visto che la terza squadra del Girone E è la temibilissima Juventus.

Posto comunque che la Coppa nazionale non è l’obiettivo primario della Pink, le calciatrici biancorosse si preparano per la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Gara abbordabile, come quella successiva contro il Verona che apre a un trittico di partite impegnative contro Juventus, Inter e Fiorentina. Il campionato è appena iniziato ma comunque la Pink spera di poter migliorare le prestazioni dello scorso anno quando in 16 partite fu raccolta una sola vittoria e 8 pareggi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "tutti giocatori di don Vincenzo!"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Femminile