La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Montalto tante richieste ma Bari è in cima alle preferenze dell’attaccante

Biancorossi alla ricerca di un altro giocatore da inserire in avanti, l’attaccante della Cremonese è tra i profili seguiti con attenzione

A pochi giorni dal primo turno di campionato di Serie C (ancora in forse, visto lo sciopero proclamato dall’AIC), la rosa del Bari non può ancora essere definita al completo. Dalle parole di Auteri, nel pre e nel post del debutto ufficiale contro il Trastevere, e da quelle del direttore sportivo Romairone, si capisce bene che il club porterà avanti altre operazioni di mercato in entrata e in uscita.

L’attacco che oltre ad Antenucci, Simeri e al ritrovato D’Ursi, può contare ora su Manuel Marras e Leonardo Candellone, è uno dei reparti che dovrebbe accogliere un altro arrivo. I nomi più gettonati, al netto di piste poco probabili come quella del greco Kampetsis, restano quelli del barese Pietro Cianci, in uscita dal Teramo, e di Adriano Montalto, attaccante della Cremonese.

Proprio su Montalto, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione, il dialogo tra le parti sarebbe ben avviato e nonostante l’attaccante classe ’88 vanti diversi estimatori tra Serie B e Serie C, Bari sarebbe l’ipotesi più gradita al calciatore, che accetterebbe volentieri un trasferimento alla corte di Auteri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio