La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: per i tifosi cedere Hamlili è un errore: i risultati

La maggior parte dei tifosi biancorossi che hanno risposto bolla come un errore la scelta di vendere il centrocampista

Da un paio di giorni sta tenendo banco la situazione di Zaccaria Hamlili, calciatore del Bari che fa parte della rosa dalla stagione 2018-2019, quando i galletti appena falliti ricominciarono dalla Serie D. Protagonista del ritorno tra i professionisti, il centrocampista bresciano di origini maghrebine, è stato importante anche nella prima stagione in C, tanto da guadagnarsi sul campo il rinnovo fino al 2022.

Con l’avvento del nuovo ds Romairone e del nuovo tecnico Auteri, e in virtù delle liste bloccate a 22 che impongono limiti importanti alla costruzione delle rose, Zack sembra essere ormai sul piede di partenza con destinazione Alessandria (la conferma è arrivata anche dalla mancata convocazione per la partita con il Trastevere).

Su LaBariCalcio.it vi abbiamo chiesto se per voi cedere Hamlili fosse giusto o se fosse da considerare un errore da parte della dirigenza biancorossa. Il 68,42 %, dunque ben più della metà dei votanti, ritiene sbagliata la scelta di vendere il centrocampista, mentre il 31,58% è d’accordo con la cessione.

No
70.27%
29.73%

“Auteri sta facendo molti ritocchi alcuni ingiustificati, esempio Hamlili, gli auguro di aver visto bene o forse non conosce le esigenze dei tifosi baresi e le simpatie ed affetti per determinati calciatori che per loro dovrebbero essere intoccabili” scrive Francesco.

Più filo-societaria la posizione di Giuseppe: “Comprendo l’affetto e la stima per i calciatori che vestono la nostra maglia (in questo caso Hamlili), ma vorrei che tutti noi tifosi e appassionati comprendessimo quanto è importante il giudizio dell’allenatore… altrimenti la figura del tecnico non servirebbe a nulla!”.

“Ha sempre dato tanto e quando è mancato si è sentita la sua assenza. Il mister non lo ritiene adatto al suo gioco..? Speriamo abbia ragione lui” la posizione di Vito, che accetterebbe suo malgrado la partenza di Hamlili, sperando ci abbia visto lungo Auteri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione biancorossa è adesso quint'ultima, con soli due punti dalla serie C diretta...
La formazione biancorossa ha attualmente 34 punti, 2 in più rispetto alla Ternana quint'ultima...
Quattro acquisti per il club biancorosso, chiamato a risollevarsi dopo una prima parte di stagione...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio