La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, le ultime di mercato: Celiento-De Risio tutto risolto, Terrani verso il Como

Il doppio colpo dal Catanzaro in dirittura d’arrivo. L’esterno può andare in prestito ai lariani. E il Napoli può dare una mano per Ciurria.

Bari ancora attivissimo sul mercato. Entro le prossime ore saranno comunicate le acquisizioni delle punte Leonardo Candellone (23 anni, dal Torino) e Manuel Marras (27enne svincolato dal Livorno): entrambi stanno terminando visite mediche ed accertamenti sanitari, ma sono in città già dallo scorso fine settimana, pronti ad allenarsi con mister Auteri. Chiuso anche l’acquisto di Tommaso D’Orazio, laterale mancino 30enne, svincolato dal Cosenza. Si era sparsa la voce di un rallentamento per l’arrivo di Daniele Celiento (difensore, 26 anni) e Carlo De Risio (centrocampista, 29) dal Catanzaro, ma ogni intoppo è stato risolto: i due colpi chiesti da Auteri arriveranno a fronte di un indennizzo economico riconosciuto dai pugliesi ai calabresi.

Attivo anche il fronte uscite: Folorunsho va alla Reggina, Kupisz alla Salernitana che dovrebbe prendere pure Schiavone, Costa si avvicina sempre più all’Entella. Partirà pure Giovanni Terrani (nella foto): si è fatto avanti il Como per il 26enne esterno che dovrebbe andare ai lariani in prestito. Per Neglia c’è sempre la solita fila: Fermana, Juve Stabia, Foggia, Ravenna e Lecco. Si riprenderà l’asse con il Pordenone che chiede Berra e può essere interessato a Scavone: il Bari vuole fortemente Ciurria. Non è escluso che anche in questo caso si inserisca il Napoli per prelevare la punta 25enne e girarla in prestito ai galletti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ciurria sarebbe la ciliegina …avanti cosi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Presidente prendiamo ciurria

Articoli correlati

Il brasiliano dovrebbe tornare dal 1' dopo l'esclusione di Como...
Il focus del quotidiano sui calciatori con un passato in Toscana...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte del tecnico per la gara del San Nicola...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio