La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis conquistato da Auteri: “E’ il mio Jack Nicholson: ora deve vincere l’Oscar”

Il presidente biancorosso ha parlato ai microfoni di Telebari del nuovo management e del mercato: “Romairone ha grandi valori. Un grande colpo? Preferisco calciatori funzionali al nostro gioco”.

Il cinema resta tra i grandi amori di Luigi De Laurentiis. Che, ai microfoni di Telebari, trova il ruolo perfetto al neo tecnico Gaetano Auteri: “E’ un Jack Nicholson con una curva più dolce. Speriamo ci porti l’Oscar. Le premesse sono positive: in ritiro si respira un’aria pregna di tanti buoni propositi. Tanto impegno, voglia di collaborare. Sono qui perchè la squadra meritava la mia vicinanza in questo avvio di stagione. Veniamo da una delusione cocente, ma sapremo rialzarci”.

Parole di stima anche per il ds Giancarlo Romairone: “Lo abbiamo scelto perchè vanta una professionalità di altissimo livello, unita a valori umani di assoluto valore, proprio come io pretendo che sia. Grandi colpi sul mercato? In squadra abbiamo già tanti grandi giocatori. Sarei più contento di trovare gli elementi perfetti in ogni ruolo indicato dal mister. Serve una campagna di rinforzi funzionale. O magari spero di sorprendermi per un ragazzo di 18 anni scovato dal nostro ds e proposto in campo dall’allenatore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio