La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari e Vivarini al divorzio, ma non nel modo sperato

La società biancorossa comunica la separazione dal coach abruzzese, a tutti gli effetti esonerato. Il mister resta a libro paga dei Galletti, per ora non potrà allenare altrove.

Alla fine è arrivata la comunicazione ufficiale. Le strade di Vincenzo Vivarini e del Bari si separano. Nelle note di rito, il ringraziamento al coach di Ari e l’augurio di una brillante prosecuzione di carriera. Eppure, l’epilogo di una storia intensa con l’atroce beffa della sconfitta in finale playoff per la B dopo 27 giornate utili di fila, non è stato quello sperato.

A tutti gli effetti, infatti, Vivarini è stato esonerato: non si è raggiunta l’intesa per una risoluzione consensuale del contratto in scadenza nel giugno 2021. Una soluzione che danneggia entrambe le parti: la società dovrà corrispondere un ingaggio in più per l’intera stagione e Vivarini non potrà allenare altre squadre. Ovviamente, la situazione è in evoluzione e potrebbe cambiare nelle prossime settimane, soprattutto se il tecnico abruzzese dovesse ricevere un’offerta vantaggiosa da un’altra compagine. Chiuso il rapporto con Vivarini, il Bari sarà libero di annunciare (presumibilmente nelle prossime ore) l’ingaggio di Gaetano Auteri che firmerà un contratto su base biennale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
I ducali potrebbero essere promossi anche con un pareggio...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio