La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, ecco i primi desideri di Auteri: piace Armellino

Il centrocampista in forza al Monza è stato alle dipendenze del neo tecnico biancorosso a Matera. La trattativa può decollare.

Gaetano Auteri è pronto ad inaugurare la sua era. Che, come annunciato dal ds Romairone, sarà basata su funzionalità e concretezza piuttosto che su nomi altisonanti. Ebbene, emerge un primo desiderio del nuovo allenatore del Bari. Il mister siciliano, infatti, avrebbe posto in cima ai suoi desideri per il centrocampo Marco Armellino, 31 anni, in forza al Monza. Napoletano di Vico Equense, è un autentico esperto in serie C, torneo che frequenta ormai da undici stagioni.

Con Auteri ha lavorato nel Matera, quindi ha vintoa stretto giro due campionati di Lega Pro. Prima con il Lecce nel 2018, quindi con il Monza nell’ultimo torneo. Sotto contratto con il club brianzolo, ci sono ottime possibilità che la trattativa possa andare a buon fine per un suo sbarco a Bari. Calciatore dotato di gran corsa e di ottimo senso tattico, Armellino è un centrale puro in mediana: può disimpegnarsi perfettamente, quindi, nel 3-4-3, ovvero il modulo prediletto da Auteri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso commenta la sconfitta rimediata dalla sua squadra in quel di Bolzano...
Settima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio