La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, ecco i primi desideri di Auteri: piace Armellino

Il centrocampista in forza al Monza è stato alle dipendenze del neo tecnico biancorosso a Matera. La trattativa può decollare.

Gaetano Auteri è pronto ad inaugurare la sua era. Che, come annunciato dal ds Romairone, sarà basata su funzionalità e concretezza piuttosto che su nomi altisonanti. Ebbene, emerge un primo desiderio del nuovo allenatore del Bari. Il mister siciliano, infatti, avrebbe posto in cima ai suoi desideri per il centrocampo Marco Armellino, 31 anni, in forza al Monza. Napoletano di Vico Equense, è un autentico esperto in serie C, torneo che frequenta ormai da undici stagioni.

Con Auteri ha lavorato nel Matera, quindi ha vintoa stretto giro due campionati di Lega Pro. Prima con il Lecce nel 2018, quindi con il Monza nell’ultimo torneo. Sotto contratto con il club brianzolo, ci sono ottime possibilità che la trattativa possa andare a buon fine per un suo sbarco a Bari. Calciatore dotato di gran corsa e di ottimo senso tattico, Armellino è un centrale puro in mediana: può disimpegnarsi perfettamente, quindi, nel 3-4-3, ovvero il modulo prediletto da Auteri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio