La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il dado è “quasi” tratto: Romairone firmerà nelle prossime ore

La scelta dell’allenatore sarà la prima mossa del nuovo responsabile dell’area tecnica: previsto un colloquio con Vivarini, ma Auteri ora è in sorpasso.

L’attesa è stata lunga, ma il Bari davvero adesso dovrebbe essere vicino alle prime ufficialità sulla stagione 2020-21. Al di là del futuro di Matteo Scala (che comunque sembra sempre più vicino ad essere il nuovo team manager del Napoli), la scelta sull’area tecnica è compiuta e prevederà (a meno di clamorosi colpi di scena) un nuovo responsabile: Giancarlo Romairone. Il manager genovese sta definendo gli ultimi dettagli relativi alla risoluzione del contratto con il Chievo e già nelle prossime ore potrebbe firmare per il Bari.

La sua prima mossa, ovviamente, sarà coprire la lacuna relativa all’allenatore. Romairone parlerà in ogni caso con Vincenzo Vivarini che è ancora da ritenersi in corsa. Tuttavia, qualcosa nel piano presentato dal coach abruzzese non convince del tutto. E allora, ogni indugio potrebbe essere bandito con un deciso cambio di rotta. Non ci sono ballottaggi: la scelta andrebbe decisa su Gaetano Auteri, con cui ci sarebbe già un’intesa di massima. Prima del cambio eventuale in panchina, però, si appianerebbe ogni discorso con Vivarini, al fine di lasciarsi in buoni rapporti e consentire al tecnico di Ari di accettare una delle numerose offerte provenienti dalla B: l’Entella in tal senso è nettamente favorita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano: "Ammiro il modo di Valerio di amare questa maglia"...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio