La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, positivo al coronavirus un tesserato della Cavese

Nella giornata di ieri la società campana aveva rinviato la conferenza stampa per il nuovo allenatore. Il giocatore è asintomatico e si trova in isolamento domiciliare

È risultato positivo al Covid un calciatore della Cavese, squadra del girone C di Lega Pro. L’allarme era scattato sabato mattina, pochi minuti prima della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione. Come riferisce l’Ansa i giornalisti erano già presenti in sala stampa ma il club era stato costretto ad annullare l’incontro spiegando che era in corso “un accertamento sanitario fra i tesserati sottoposti al rigido protocollo anti COVID-19 della FIGC”.

Poi la conferma della positività. In giornata tutti i tesserati della Cavese si sottoporranno nuovamente a test sierologico e tampone. L’imprevisto, però, ha costretto la società a rinviare la partenza per il ritiro di Nusco (Avellino), inizialmente prevista per la giornata di ieri. Secondo le ultime informazioni il giocatore risulta asintomatico ed è in isolamento domiciliare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lascia il capitano della Primavera, che approda in serie D...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio