Resta in contatto

Rubriche

Bari, focus su… Davide Marfella

Il giovanissimo portiere napoletano di fronte alla scelta più importante: restare da “secondo” o cercare spazio altrove?

Davide Marfella: la situazione. Il ragazzino tra poco più di un mese compirà 21 anni. L’ultima stagione gli ha riservato soltanto tre presenze, nelle quali peraltro ha portato alla causa del Bari ben sette punti. Non male per il portiere napoletano che, non solo esordiva in serie C e tra i professionisti, ma si trovava nel periodo più delicato della stagione. Ovvero, all’esordio della gestione Vivarini, dopo l’avvio deludente con Cornacchini. Al suo attivo, anche la promozione da protagonista conquistata lo scorso anno dalla serie D.

Possibilità di permanenza: 35%. Marfella è un capitale pieno del Bari che lo ha comprato a titolo definitivo dal Napoli. Ora, però, si trova davanti ad un dubbio importante: restare in biancorosso rischiando di essere ancora il vice Frattali o cercare una porta tutta sua? In C non avrebbe certo problemi di collocazione. Peraltro, con l’introduzione della lista a 22 calciatori, potrebbe essere il Bari stesso a volerlo cedere sia per valorizzarlo, sia per consegnare il ruolo di “dodicesimo” ad un giovanissimo che non occupi spazio tra gli “over”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche