La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Perrotta: “Noi e la Reggiana le migliori squadre. Giusta una finale così”

Il difensore biancorosso racconta della positività e della tensione che si respira nello spogliatoio. C’è grande fiducia e adrenalina

“Stiamo preparando la gara al meglio, è l’ultimo sforzo e speriamo di concludere in bellezza. Questa adrenalina ce l’abbiamo da due settimane di fila, ormai non siamo più rilassati come qualche mese fa. Ma va bene così, sappiamo che questo è il nostro spirito e deve essere la nostra battaglia”. Con queste parole il difensore del BariMarco Perrotta descrive l’aria che si respira nello spogliatoio biancorosso a soli due giorni dalla gara più importante della stagione, la finale dei playoff di Serie C contro la Reggiana.

Una gara che si spera possa continuare nel segno di quella contro la Carrarese dove, nonostante il gol subito negli ultimi minuti di gioco, è emersa la forza del gruppo e la tenacia dei galletti: “La partita contro la Carrarese sapevamo essere una gara difficile, poi per come si è messa non si chiudeva mai, fino al fischio finale. Siamo stati sfortunati a prendere il gol negli ultimi minuti di gioco ma poi abbiamo avuto una grande reazione che è quella che ci voleva. Ed è questa la forza del nostro gruppo, quella di aiutarci l’un l’altro e di incitarci l’un l’altro. C’è un’energia positiva tra di noi, speriamo vada tutto bene“.

Alla fine, dunque, le migliori si sono dimostrate Bari e Reggiana e di questo Perrotta non si stupisce: “Noi e la Reggiana siamo le migliori squadre di questi playoff ed è giusto che in finale ci siamo noi. Come sarà la gara? Dipende dai primi minuti, dall’approccio iniziale. Non sarà una partita facile e speriamo che gli episodi girino a nostro favore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato cadetto entra nel vivo: c'è anche Palermo-Reggiana. Lo Spezia va a Brescia...
Senza Puscas e Diaw, toccherà a lui guidare l'attacco dei biancorossi...
L'ultimo successo in trasferta a Brescia a fine ottobre, con Marino in panchina...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio