La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Di Cesare: “Stiamo dando l’anima per arrivare all’obiettivo. Ora testa alla Reggiana”

Il capitano biancorosso, autore della rete che ha sbloccato il match, ha commentato la prestazione della squadra e l’accesso alla finale playoff

Rischiava di non essere nell’undici titolare per via della diffida che lo metteva a rischio squalifica per l’eventuale finale, invece, Valerio Di Cesare in campo c’è andato e al 20′ con un colpo di testa ha sbloccato la gara con la Carrarese trovando la sua terza rete in stagione.

Al termine della sfida vinta con i gialloblu, il capitano biancorosso che poi è uscito per un fastidio al flessore, ha parlato ai microfoni del club: “È stata stata veramente una gioia immensa, è stata una partita secondo me dominata ma come al solito abbiamo sofferto. Sono stra-felice perché abbiamo ottenuto questa finale che era il primo step ora manca un ultimo passo per il nostro obiettivo, sarà difficilissimo ma ci siamo”.

Sempre molto protettivo nei confronti del gruppo come un vero leader, Di Cesare ha esaltato lo spirito di squadra: “Abbiamo avuto due o tre occasioni per fare il 2-0, in queste partite poi si sa, appena sbagli le puoi riaprire. Voglio fare i complimenti a tutti quanti. Non so come andrà a finire ma sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo e mi dispiace a volte sentire critiche che non meritiamo assolutamente. Stiamo dando l’anima perché tutti vogliamo quell’obiettivo, abbiamo pianto in campo e questo dimostra quanto ci crediamo”.

Infine il capitano ha raccontato le sensazioni provate in occasione del suol gol: “Ho visto la palla che arrivava, sono andato su e l’ho impattata bene. Non me l’aspettavo perché faccio un altro mestiere ma è servito a sbloccare la partita. La sensazione ora è che ci manchi solo l’ultimo passo. Sono contento anche per i ragazzi che sono entrati dopo, hanno fatto la differenza, penso a Costa, Terrani e Simeri che ha fatto gol. Siamo un grande gruppo, ora dobbiamo riposare, mangiare bene e pensare alla Reggiana. Il sogno è là, dobbiamo solo andarlo a prendere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Brescia per la trentottesima...
Il punto del quotidiano all'indomani della gara del San Nicola...
L'analisi del quotidiano dopo il successo sul Brescia...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bari-Brescia, incontro terminato con...
Un gol per tempo, di Sibilli e dell'ex Di Cesare, permette al Bari di garantirsi...
Contro il Bari Maran propenderà per non rischiare i diffidati in vista dei play-off: spazio...

Articoli correlati

La Bari Calcio