La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rendimento casa-trasferta: Bari, serie interrotta, ma la Carrarese fuori zoppica

Con il pareggio-qualificazione con la Ternana, i biancorossi hanno stoppato la striscia di sei successi di fila in casa. Per i toscani solo tre blitz in regular season

Bari e Carrarese sono pronte a sfidarsi per la semifinale dei playoff di serie C, in programma venerdì alle 20,45 al San Nicola. Si gioca in Puglia perchè i galletti vantano un coefficiente federale superiore rispetto ai toscani, sebbene le due formazioni siano entrambe giunte seconde nei rispettivi gironi.

I biancorossi in casa avevano trovato il passo giusto: tra la fine del girone d’andata e l’inizio del ritorno erano ben sei i successi di fila ottenuti prima dell’interruzione della regular season. Una striscia interrotta al ritorno in campo dopo quattro mesi dal pareggio con la Ternana, valso comunque l’approdo in semifinale. 31 i punti interni dei Galletti (su 60 generali in regular season), ripartiti in nove vittorie, quattro pareggi ed una sola sconfitta. Nel computo generale dei gol realizzati e subiti, il Bari vantava il miglior attacco del girone C con 54 gol realizzati, mentre 24 erano quelli subiti (quarta difesa e seconda differenza reti del girone).

Le trasferte, invece, sono state il grande problema della Carrarese che nella graduatoria relativa ai punti esterni sarebbe addirittura undicesima con 15 punti raccolti in 13 viaggi: bottino suddiviso in tre successi e sei pareggi, mentre quattro sono le sconfitte. La squadra toscana realizza, ma concede: ben 47 le reti all’attivo a cui si aggiungono le due nei playoff (secondo attacco del girone A), ma 36 (più le due incassate nei playoff) sono quelle subite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio