La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, cresce l’entusiasmo in città, i tifosi: “I calciatori ci mettano la nostra stessa passione”

A pochi giorni dal debutto nei playoff di C la pressione sale anche per i tifosi biancorossi

Cresce la febbre da playoff in città. Sebbene le gare per ora siano ancora a porte chiuse (nonostante i discorsi tra Gravina, Spadafora e Speranza) l’entusiasmo dei tifosi del Bari inizia a farsi incontenibile per l’appuntamento decisivo della stagione. Lo conferma Franco Spagnolo, presidente del centro coordinamento “La Bari siamo noi”, intervistato sulle pagine dell’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno: “Da parte dei club, l’attesa c’è. Oggi andremo allo stadio per sistemare gli striscioni e per rendere ordinata la tribuna est. Una coreografia che farà da corollario in un San Nicola rimesso a nuovo con i seggiolini biancorossi”.

Un gesto d’amore per far sentire la vicinanza alla squadra anche senza la presenza fisica dei tifosi, nella speranza che dal Governo arrivino notizie positive: “Per un eventuale finale mi aspetto che si possa entrare – prosegue Spagnolo – La situazione di emergenza sta scemando ed è giusto che almeno per la gara conclusiva cada l’obbligo delle porte chiuse”.

Ancora non è noto quale sarà l’avversario del Bari (si saprà dopo il sorteggio al termine del primo turno nazionale ndr), ma l’augurio è che i giocatori biancorossi diano tutto in campo, senza però dimenticare che si tratta di partite imprevedibili: “Spero che i giocatori abbiano la stessa nostra passione. In realtà stanno dimostrando di essere carichi e di avere a cuore le sorti del Bari. Al di là di questo, come sta dimostrando anche la serie A, oggettivamente le partite in un clima di questo tipo sono un terno al lotto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex difensore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia...
Dopo i nove provvedimenti relativi agli scontri post Venezia, prosegue la giornata nera per la...
Il punto del quotidiano alla vigilia del match contro lo Spezia...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio