La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, la speranza di Ciofani: “Se ritroviamo i tifosi, saranno la nostra arma migliore”

Il terzino biancorosso: “Stiamo provando tutti i dettagli possibili in vista dei playoff. I nostri avversari? Per ora ho visto squadre guardinghe”.

“L’adrenalina che infondono i tifosi è unica. Spero che ci siano cambiamenti: giocare con il pubblico sarebbe per il Bari un’arma unica”. Parla dall’alto della sua lunga esperienza, Matteo Ciofani. Il terzino biancorosso è intervenuto sulle frequenze di Radiobari e ha fatto il punto della situazione sulla preparazione dei galletti. “Stiamo provando ogni dettaglio, persino i particolari vanno allenati. Domenica sera abbiamo giocato una sfida in famiglia, ma utilizzando persino le divise, così come i riflettori del San Nicola erano accesi. Non dobbiamo trascurare nulla. Il caldo? Per ora si tratta di temperature sopportabili”.

Quindi un’analisi sulle prime due fasi dei playoff: “Ho visto squadre guardinghe, partite piuttosto bloccate. Conosciamo il valore delle rivali che ci contenderanno la promozione. Ma fin quando non sarà noto il nome della nostra prima avversaria è inutile sprecare energie mentali. Serve molto equilibrio e forza d’animo in questo percorso che dobbiamo condurre fino alla fine”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio