La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Via al secondo turno playoff: Bari, subito fuori una big tra Ternana e Catania

Una delle due big del Girone C concluderà il suo percorso, l’altra avanzerà ai playoff nazionali dove potrebbe diventare avversaria dei galletti

La serata di domenica 5 luglio promette di offrire emozioni e spettacolo per quanto riguarda i playoff di Serie C. Ad eccezione del Novara, già qualificato per la rinuncia del Pontedera, sono infatti in programma match assolutamente interessanti come Südtirol-Triestina, Alessandria-Siena, Padova-FeralpiSalò. Gli scontri che potrebbero regalare il più alto tasso di agonismo, tuttavia, saranno quelli del Girone C.

Oltre a Potenza-Catanzaro, sfida tra una sorpresa del campionato (i lucani) e una squadra che ha deluso le aspettative (quella calabrese), la portata principale di questo turno è rappresentata da Ternana-Catania. Le fere, dopo la delusione della Coppa Italia di Serie C, persa in finale contro la Juventus Under 23, puntano tutto sui playoff. Eliminato l’Avellino dopo lo 0-0 del Liberati (grazie ai due risultati su tre a disposizione), i rossoverdi ora aspettano gli etnei che nello scorso turno si sono resi protagonisti di una rocambolesca qualificazione, eliminando in rimonta la Virtus Francavilla (gli ospiti vincevano 1-2, risultato finale 3-2), nonostante le difficoltà societarie.

L’esito del match di Terni avrà una grossa importanza in chiave playoff, poiché segnerà l’eliminazione di una delle cosiddette ‘big’, e l’approdo dell’altra alla fase nazionale, dove potrebbe anche incontrare il Bari, che debutterà il 13 luglio nella Seconda fase nazionale dei playoff di Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli umbri passano allo Zini e scavalcano in classifica i biancorossi che, in attesa delle...
Il Cosenza ospita il Palermo, esame di maturità per la Sampdoria contro il Sudtirol...
Le dichiarazioni dell'ex difensore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio