La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, continua l’avvicinamento ai playoff: in tre già brillano per condizione

La squadra di Vivarini insiste con le partitelle in famiglia, puntando sul 4-3-1-2. Tre calciatori sembrano già aver raggiunto un’ottima forma

Prosegue la marcia di avvicinamento del Bari ai playoff di Serie C: l’esordio, come molti ormai sapranno, è fissato per lunedì 13 luglio al San Nicola, in coincidenza con l’inizio del Secondo turno nazionale dei playoff. Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, la squadra biancorossa ha decisamente alzato il tenore degli allenamenti, intensificando le partite 11 vs 11 in famiglia, in cui viene provato di continuo il consueto 4-3-1-2.

Secondo quanto si legge sul quotidiano, tre calciatori avrebbero già raggiunto uno stato di forma particolarmente soddisfacente: si tratta di Mirco Antenucci, Michael Folorunsho e Eugenio D’Ursi. Se per il 7 biancorosso, autore di 20 reti nella stagione regolare, essere tra i migliori non è una novità, non si può dire lo stesso per gli altri due: arrivati con grandi aspettative, hanno deluso soprattutto a causa di problemi fisici e hanno voglia di riscatto. L’italo-nigeriano sta sorprendendo con le sue botte dalla distanza, l’ex Catanzaro, invece, sembra già in forma grazie al suo fisico da brevilineo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio