Resta in contatto

News

Attento Bari: le più forti avanzano compatte

Il primo turno preliminare dei playoff senza sorprese: promosse le migliori classificate.

I playoff sono cominciati senza registrare sussulti. In casa Bari, una sirena di attenzione comincia a suonare: su tre incontri, infatti, non si sono registrate sorprese. Le migliori classificate della regular season sono avanzate in blocco. Dunque, un motivo di riflessione per i biancorossi: gli spareggi si preannunciano di alto livello, per ora senza mine vaganti.

Deludente, però, l’aspetto tecnico: ben due gare su tre non hanno registrato reti. Il Padova ha avuto ragione della Sambenedettese, così come il Catanzaro del Teramo solo con un pari senza gol che ha promosso veneti e calabresi, meglio piazzati rispetto ai rivali. Emozioni, invece, a Catania, dove i siciliani ribaltano il doppio vantaggio del Francavilla passando il turno proprio nel finale. L’1 luglio il primo preliminare si chiude con Ternana-Avellino, il 5 si torna in campo per il secondo turno preliminare. Ecco, quindi, il quadro completo (in neretto le qualificate):

Playoff serie C, primo turno preliminare:

Girone A: Novara-Albinoleffe 0-0. Già qualificate: Alessandria, Siena.

Girone B: Padova-Sambenedettese 0-0. Già qualificate: Feralpi Salò, Triestina.

Girone C: Catanzaro-Teramo 0-0; Catania-Francavilla 3-2: 11′ Perez (F), 20 Vazquez (F), 27′ Biondi (C), 56′ Curcio (r) (C), 93′ Pinto (C).

Ternana-Avellino (1 luglio, ore 20,30)

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Dove le danno le partite??

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News