La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari, a 35 anni la nuova sfida di Antenucci

Il bomber biancorosso anche se non più giovane è carico per un nuovo obiettivo, quello di vincere i playoff e trascinare la squadra in Serie B

Manca poco all’inizio dei playoff che decideranno la quarta squadra che salirà in Serie B. Il Bari giocherà la prima gara il 13 luglio e tra tanti giovani c’è chi con la sua esperienza può essere il vero trascinatore della squadra. Mirco Antenucci, che a dispetto dell’età è ancora carico e motivato nel conquistare l’obiettivo promozione. Come commenta la Gazzetta dello Sport il bomber molisano “si sente più giovane. Perché gli è piaciuto da matti ritrovare il campo, i compagni e inseguire un obiettivo a dir poco stimolante, dopo 3 mesi di forzato stop. Perché a 35 anni suonati (ne compirà 36 il prossimo 8 settembre) è affascinato da una sfida inedita”.

Già sui canali ufficiali della società aveva ammesso che per lui “è una sensazione nuova, deci­samente atipica che va vissuta con in­tensità”. Il quotidiano rosa sottolinea che “l’espe­rienza non si compra al su­permercato” e “chi ne ha tanta come Antenucci interpreta meglio anche le situazioni più disparate”. Antenucci stesso ammette che dopo mesi di stop, con il caldo di luglio e con la tensione che si vivrà l’importante sarà prima di tutto non subire gol “anche perché, prima o poi, noi riusciamo sempre a trova­re il modo di infilare la porta avversaria”, dice.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà presumibilmente il centrale difensivo romano l'unico a rilasciare dichiarazioni prima della sfida al Cosenza...
Il direttore sportivo biancorosso non potrà essere in panchina, come accaduto nelle ultime settimane, nello...
I biancorossi proseguono la loro marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio