La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari: quattro giocatori in cerca di riscatto

Fino ad ora non hanno mostrato tutto il loro talento: playoff occasione giusta per mettersi in mostra?

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma su quattro calciatori della rosa del Bari che per motivi diversi non sono riusciti ad esprimere a pieno il loro potenziale nell’arco della stagione, nonostante le tante aspettative che c’erano su di loro. Si tratta di Eugenio D’Ursi, Michael Folorunsho, Giovanni Terrani e Filippo Berra.

La delusione più eclatante è stata indubbiamente D’Ursi: reduce da un’ottima annata a Catanzaro in cui aveva messo a segno 14 reti, il bomber napoletano è stato pesantemente condizionato da un lungo e fastidioso infortunio e il suo bottino finora è di sole 2 gol segnati a Sicula Leonzio e Viterbese.

C’è poi Folorunsho, reduce da due annate proficue con la maglia della Virtus Francavilla in cui si era imposto come un centrocampista dominante in grado di far anche male in zona gol. Anche per l’ex laziale c’è stato un infortunio al ginocchio che ne ha condizionato il rendimento. Con la sua stazza da corazziere recuperare la piena forma non è stata una passeggiata, a tratti, tuttavia, è emerso anche qualche limite sotto l’aspetto della personalità e della capacità di reggere la pressione di una grande piazza.

Infine Berra e Terrani, due giovani di cui si diceva molto bene e che fino a gennaio, seppur a intermittenza, hanno provato a mettersi in mostra. Poi col mercato e gli arrivi dei più esperti Ciofani e Laribi hanno perso posizioni nelle gerarchie di Vivarini Tutti e quattro hanno la possibilità di mettersi in mostra in questo periodo in cui tutti i valori sono pressoché azzerati e in cui la cosiddetta panchina lunga può fare la differenza: l’importante sarà farsi trovare pronti al momento giusto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ho la sensazione che D’Ursi e Folorusho saranno decisivi nei playoff

Articoli correlati

L'ex capitano: "Ammiro il modo di Valerio di amare questa maglia"...
Anche Puscas, con il tutore, dovrebbe farcela regolarmente...
Se non ci saranno complicazioni oggi farà la rifinitura...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio