La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari, dieci giorni per giocarsi la Serie B

Calendario alla mano i biancorossi, con gli avversari ancora ignoti, hanno poche gare racchiuse in pochi giorni per dare tutto e provare l’assalto alla cadetteria

Pochi giorni, dieci, dal 13 al 22 luglio, per spingere al massimo sull’acceleratore e giocarsi la Serie B. Serviranno i giocatori migliori e che le loro caratteristiche vengano esaltate attraverso schemi da seguire alla lettera. Secondo il Corriere dello Sport sono questi gli step che il Bari non può permettersi di saltare da qui a fine luglio quando i playoff saranno finiti e verrà decretata la quarta squadra che salirà in Serie B.

Innanzitutto però, rispetto alle altre formazioni, il Corriere sottolinea che il Bari “può con­tare su un bomber in stato di grazia come Mirco Antenucci, capo­cannoniere della Lega Pro e su un collettivo capace di esprimersi con continuità di rendimento rimanendo imbat­tuto per ben 25 giornate”. Intanto la squadra ha ripreso gli allenamenti non solo individuali lanciandosi nella prima partitella leggera dopo più di tre mesi e nel secondo ciclo di tamponi e test sierologici, poi ci saranno 48 ore di pausa per i ragazzi.

Al rientro però al via la preparazione intensiva in vista del prossimo impegno che non è poi cosi lontano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport però “si procederà per gradi rispettando il programma elaborato dal preparatore atle­tico Del Fosco. Se qualcuno rima­nesse indietro si esporrebbe ad un maggiore rischio d’infortuni. Vivarini non vuole correrlo e deciderà di testare la squadra giovedì o ve­nerdì prossimo nell’arco dei ca­nonici novanta minuti” con la prima vera partita in famiglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex difensore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il punto del quotidiano alla vigilia del match contro lo Spezia...
Feralpisalò, Sudtirol, Catanzaro e Spezia per rilanciarsi...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio