La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Hamlili: “Che emozione ricominciare ma noi non temiamo nessuno”

Il centrocampista biancorosso parla delle difficoltà nel riprendere una stagione interrotta tre mesi fa tra preparazione atletica e mentale

Giocatore fondamentale per il Bari, Zaccaria Hamlili dallo scorso anno ha avuto una crescita esponenziale da un punto di vista tattico, mentale e fisico. E quest’anno, anche in Serie C, si stava confermando punto di forza dei biancorossi. Poi l’infortunio e lo stop, il recupero lampo e l’alt al campionato per il Coronavirus. Sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno Hamlili racconta la difficoltà del ritorno in campo dopo tre mesi di fermo: “La difficoltà principale sarà ritrovare il ritmo partita e l’intensità. Ripartiamo da zero, siamo stati fermi tre mesi, come tutte le altre squadre peraltro. L’incognita principale sarà proprio questa”, dice il centrocampista.

Al di là di tutto il quotidiano rileva l’importanza del giocatore considerandolo valore aggiunto della squadra. Hamlili cerca di mantenere i piedi per terra e divide i meriti con la squadra: “Ognuno di noi sa che deve dare il massimo sia partendo dall’inizio che entrando a partita in corso”. Così sale l’attesa per la ripartenza, intanto, degli allenamenti di gruppo: “Sarà sicuramente una bella emozione. Cercheremo di raggiungere il nostro obiettivo”.

La Serie C ripartirà dai playoff. Occhio dunque a chi potrà essere il prossimo avversario del Bari, cosa che non preoccupa Hamlili perché “una squadra come il Bari non deve temere nessuno. Ovviamente rispettiamo tutte le nostre avversarie ma siamo consapevoli della nostra forza e andremo in campo per vincere tutte le partite”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano: "Ammiro il modo di Valerio di amare questa maglia"...
Anche Puscas, con il tutore, dovrebbe farcela regolarmente...
Se non ci saranno complicazioni oggi farà la rifinitura...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio