La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, caos Lega Pro: 12 società chiedono nuova Assemblea a Ghirelli

I club si oppongono all’emissione di verdetti a tavolino e invocano una nuova riunione operativa

Sembra non esserci pace per la Lega Pro. Soltanto pochi giorni fa la riunione del Consiglio direttivo, a cui aveva partecipato anche il presidente federale Gabriele Gravina, pareva aver tracciato la via per la conclusione della stagione: promozione diretta per le prime dei tre gironi, retrocessione per le ultime, playoff e playout per stabilire quarta promozione e restanti retrocesse.

Questa soluzione, che rivedeva in gran parte le proposte dell’Assemblea di Lega Pro del 7 maggio poi bocciate dal Consiglio federale, non è stata accolta con favore da tutti i club, anzi. Ci sono 12 società (Pontedera, Gozzano, Bisceglie, Fano, Carpi, Pro Vercelli, Rieti, Imolese, Rende, Rimini, Monopoli e Vibonese) che hanno espresso la loro totale contrarietà all’espressione di verdetti a tavolino e che per questo motivo hanno chiesto al presidente Ghirelli la convocazione di una nuova Assemblea.

Dalle prime indiscrezioni sembra che Francesco Ghirelli sia intenzionato ad accogliere la richiesta di una nuova riunione dei 60 club di C, che potrebbe cadere tra il 6 e l’8 giugno. Se questo arco temporale fosse confermato, non sarebbe difficile immaginare un ulteriore slittamento del prossimo Consiglio federale, inizialmente previsto per il 3 e poi spostato all’8 giugno. La Le

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...

Articoli correlati

La Bari Calcio