La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari, De Laurentiis: “Su merito sportivo nessuna maggioranza. Confido nel Consiglio Federale”

Il presidente della squadra biancorossa si rimette alle decisioni dell’assemblea della federcalcio tenendosi pronto a far valere i propri diritti fino alla fine

“Per ora siamo di fronte ad una mera proposta poiché l’Assemblea di Lega Pro non ha competenza giuridica per decidere”. Resta d’attesa l’atteggiamento del presidente del Bari Luigi De Laurentiis che in un’intervista su Epolis Bari critica la scelta di premiare il Carpi come quarta promossa in Serie B. Il presidente biancorosso infatti rimarca il fatto che in assemblea non ci sia stata “alcuna indicazione da una maggioranza” e per questo, ora, la decisione finale spetterà al Consiglio federale “nel quale confido, come ultimo gesto di fiducia”.

La soluzione, per il patron biancorosso, restano dunque i playoff, una promozione da guadagnarsi sul campo perché essa non deve essere “frutto di una decisione inaccettabile”. Proprio per questo il Bari, in attesa della decisione del Consiglio Federale si dichiara “pronto a difendere le proprie ragioni e i propri diritti in tutte le sedi opportune”. 

E se playoff saranno il prossimo problema che si porrà sarà dove. L’ipotesi più accreditata è quella di giocare le gare in un’unica sede, probabilmente al Sud, “semplicemente per stare più tranquilli tutti, viste le aeree e i numeri della pandemia. Come detto, dobbiamo essere assolutamente responsabili” perché come De Laurentiis sottolinea, quello del calcio deve essere un modo anche per riprendere da dove si è lasciato, “una festa, un simbolo di ripresa”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
3 anni fa

Il Bari non si tocca.
Grande Amore!
Merita rispetto!

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio