Resta in contatto

Settore giovanile

Bari, sospese anche le attività delle giovanili biancorosse

Gli effetti del decreto del Governo sullo stop allo sport si ripercuotono, ovviamente, anche sugli Under dei galletti

“SSC Bari comunica che, preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020, “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”, l’attività del settore giovanile biancorosso, allenamenti compresi, è sospesa fino a data da destinarsi”. Con questo comunicato la società biancorossa dà seguito alle disposizioni del Governo prima, e della Lega Pro poi a causa dell’emergenza coronavirus.

Una decisione attesa già da domenica ma che stamattina ha avuto la sua naturale conclusione con il comunicato che ufficializza la sospensione di ogni campionato di calcio, compresi quelli dei settori giovanili delle società professionistiche.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Settore giovanile