La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari: difesa alla ricerca della solidità perduta

La formazione biancorossa deve ritrovare la concentrazione che le aveva consentito di essere una delle migliori difese del campionato

Vincenzo Vivarini nelle sue ultime due conferenze stampa ha insistito moltissimo sull’atteggiamento a cui il suo Bari non deve mai rinunciare: vuole una squadra operaia il tecnico di Ari, si augura che i suoi scendano in campo apparendo meno belli ma più concreti. Questo si è visto in parte nella sfida contro l’Avellino che però è stata macchiata dal gol subito in maniera ingenua a un quarto d’ora dalla fine.

La rete subita dagli irpini è la quarta nelle ultime 3 partite. E come sottolinea La Gazzetta dello Sport, sono propri i numeri a certificare il calo di rendimento dei galletti in fase difensiva: in 10 giornate del girone di ritorno il Bari ha subito 10 gol, un dato che stona con le 7 reti subite nelle prime 14 giornate della gestione Vivarini. La media dei gol subiti – che restano comunque pochi – è raddoppiata. La solidità difensiva va ritrova al più presto per continuare a sperare di poter insidiare la Reggina e soprattutto per difendere il secondo posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio