Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Il sondaggio della settimana: che cosa serve al Bari per vincerle tutte?

Il sondaggio della settimana: che cosa serve al Bari per vincerle tutte?

Dodici giornate al termine della regular season e sei punti da recuperare alla Reggina. I biancorossi devono tentare il tutto per tutto: che cosa serve per riuscirci?

Il campionato di serie C entra davvero nella fase cruciale. 12 giornate mancano al termine della regular season: la Reggina comanda il girone C con sei punti di vantaggio sul Bari. Rimontare sui calabresi non è semplice ed i galletti non hanno alternative se vogliono coltivare una speranza di sorpassare i rivali e acciuffare il primo posto e la promozione diretta: devono provare a vincere sempre.

Un’impresa non facile, considerando che i biancorossi non hanno un calendario semplice, con vari scontri contro le big da disputare in trasferta. Tuttavia, tentare il tutto per tutto è obbligatorio: è il momento di dare il massimo. E allora, vi chiediamo: il Bari è pronto a centrare una sensazionale serie di vittorie? Pensate che la squadra di Vivarini abbia raggiunto la piena maturità per riuscirci? Oppure c’è ancora qualcosa di migliorabile? E se sì, che cosa? Dite la vostra!

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Il muro del Tifoso