La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sei punti in quattro gare: soddisfatti dell’inizio del Bari? Dite la vostra

Tre pareggi e un successo in avvio per la formazione biancorossa

Pari a reti inviolate contro il Palermo, colpaccio esterno a Cremona, poi altri due pareggi con Cittadella e Ternana: questo il cammino del Bari nelle prime quattro gare di campionato. Sei punti totali che valgono ai galletti il settimo posto provvisorio, a quattro punti dalla vetta occupata da Parma e Catanzaro.

Siete soddisfatti dell’inizio di campionato degli uomini di Mignani? Dì la tua! Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi biancorossi

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giacomo
giacomo
7 mesi fa

dite quel che volete ma mignani sara’ sempre come quella donna che tradito una volta viene ripresa dal suo uomo ma la ferita restera’ aperta la mancata serie A e’ colpa sua

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  giacomo

Domanda: dopo la finale di Cagliari, appena tre giorni prima di quella di Bari, nelle quale furono create 9 palle gol e Walid fece mostra dei suoi limiti tecnici che ci impedirono di chiudere li la pratica promozione, onestamente, tu cosa pensasti di Mignani?

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Idee offensive poche, offese tante! 😫

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Questi si che sono i veri tifosi del Bari!!!! Grande attaccamento alla squadra, ai colori, all’inno. Quando tutto va bene, sono allo Stadio a cantare “Bari unico amore mio”, poi, nelle difficoltà, fra infortuni plurimi, sciagure arbitrali ed altri imprevisti, lasciano crepare la Bari, da sola, in mezzo alla strada, fra insulti e sputi vari. Quanto ha da crescere il vero tifo a Bari!

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Si sì… da circo. E pretendete rispetto? TIFONI e distruttori. Questo siete!

gaetano longo
gaetano longo
7 mesi fa

scrivo da diverse settimane, e chi ha avuto modo di leggere i miei commenti sa come la penso, nella politica avuta sulla campagna acquisti, secondo me uno degli errori fatti dalla societa e non aver trattenuto FOLO capisco l’ambizione della serie A ma stimolandolo sotto l’aspetto economico forse………invece si e pensato di andare oltre confine per Edjouma detta tra noi lontano parente di FOLO ora però ragazzi, essere catastrofici non serve a niente, la squadra messa su tutto sommato non è male, ovviamente hanno ancora poche partite nelle gambe e si vede dalle ultime prestazioni fatte quindi aspettiamo che il tutto…….. sperando in un bel campionato come quello dello scorso anno

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  gaetano longo

Viva l’ottimismo! 😀😀

Enzo
Enzo
7 mesi fa
Reply to  gaetano longo

Positivo..👍

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Adesso, spazio a chi vuole vomitare e volutamente non capisce che la squadra, nonostante tutto, nonostante gli infortuni, nonostante il mercato aperto e gli arrivi all’ultimo momento, ha raccolto tanto in una situazione emergenziale e uscendo comunque IMBATTUTA dal campo (senza soffrire più di tanto) e con un solo gol al passivo! Anziché apprezzare che hai pareggiato in 8 con una squadra come il Palermo, che hai vinto in trasferta a Cremona, che hai subito il pareggio solo all’89 con il Cittadella (pur in 10 uomini per l’infortunio di Valerio) e pareggiato con la ternana su un campo dove hai vinto solo due volte (dico due) in 15 anni, dopo aver giocato un discreto primo tempo, sono qui a ragionare prescindendo dalla emergenza. E già. Perché lo scopo e’ cacciare i Dela e Mignani, divenuti antipatici dopo l’ 11 giugno ma non prima, il giorno 8, quando Walid si divoro’ 4 palle gol delle 9 costruite a Cagliari. Spero tanto che, alla ripresa, possiamo raccogliere il massimo da Pisa, Catanzaro e Parma. Così la smettono queste malelingue!

Enzo
Enzo
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Giusta analisi Sergio, non siamo in pochi a crederci.
I❤Bari

Rino
Rino
7 mesi fa

Mancano le certezze. Perdiamo tempo a fare esperimenti. Edjouma mistero.

ALFONSO
ALFONSO
7 mesi fa

Assolutamente no.Non tanto per i punti quanto per l’assenza totale di gioco.
Ci è andata bene con il solito c..o di Mignani ma continuando così faremo un campionato da comprimari.
Tutta colpa della società.
In altri tempi il Bari che incontra il Cittadella in casa e quella Ternana da quattro
soldi avrebbe fatto bottino pieno.
Appunto dicevo in altri tempi.
Oggi abbiamo a che fare con dei pezzenti mercenari e se non diamo una svolta a questa società nemmeno gli abbonati tra qualche partita andranno più allo stadio.
Siamo costretti a sperare nei nuovi.
Comunque voto 4,5.

Franco
Franco
7 mesi fa

Vorrei dire tante cose ma non so da dove iniziare
Società tutta da rifare iniziando da Mignani alla dirigenza. Non ho parole convinciamoci quest’anno giochiamo per sal varci.

Giancarlo
Giancarlo
7 mesi fa

Società di un marcio che fa vomitare

Utente facebook
Utente facebook
7 mesi fa

Forza Bari. Testa alla prossima

Mimmo
Mimmo
7 mesi fa

Ruolino ottimo per finire sotto la Ferapilsalò

Hayahqha
Hayahqha
7 mesi fa

La differenza con lo scorso anno è il gioco che quest anno nn cè!!!!!!!!!

Enzo
Enzo
7 mesi fa

Potevano diventare 8 punti. Tra infortuni,squalifiche ed arrivi a campionato iniziato( che pecca,però) ,è andata bene per il Bari. Abbiamo raccolto 6 punti come l’anno scorso, con le dovute differenze.
I ❤Bari

Articoli correlati

L’attaccante arrivato dal Monza sostituirà la punta marocchina nella prossima stagione L’arrivo di Diaw lascia...

Resta da decifrare il futuro dell’attaccante marocchino, protagonista nell’ultima stagione Walid Cheddira sembrava destinato alla...

Sono tre i volti nuovi: Nasti, Menez e Faggi Un mese di mercato è trascorso,...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio