Resta in contatto

News

Bari, Corsinelli: “Il risultato di Monopoli non ci soddisfa. Concentrati sul Picerno”

Il difensore biancorosso ha commentato il risultato nel derby e il prossimo impegno in casa contro il Picerno

L’indisponibilità di Costa per squalifica e le non perfette condizioni di capitan Di Cesare hanno indotto Vivarini a schierare Francesco Corsinelli nel ruolo di terzino sinistro contro il Monopoli, sebbene quella mancina non sia esattamente la sua fascia prediletta. Ad ogni modo all’ex Piacenza va riconosciuta una grande duttilità tattica che consente ai suoi tecnici di schierarlo in diverse posizioni, anche più offensive all’occorrenza.

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Bari, il laterale biancorosso ha commentato l’esito della sfida del Veneziani: “Il pari di domenica non era di certo il risultato che volevamo. Noi puntiamo sempre alla vittoria, ora dobbiamo guardare avanti, ci sono altre partite da giocare e vincere e perché ciò avvenga ce la metteremo tutta“.

I galletti devono assolutamente tornare alla vittoria, già da domenica contro il Picerno: “Ora siamo concentrati sulla sfida al Picerno. Sappiamo bene che quando si incontra il Bari le altre non si risparmiano: sarà una battaglia da affrontare con cattiveria e consapevolezza. Sarà importante affrontare uno scoglio alla volta, domenica dopo domenica, senza fare calcoli o pensare al lungo periodo”. 

Su quale sia la sua posizione prediletta, infine, Corsinelli conferma la sua capacità di adattarsi a più ruoli: “Contro il Monopoli il mister mi ha schierato a sinistra, non era la prima volta per me e sono stato felice di dare il mio contributo. Sono a disposizione, spero di fare bene tutte le volte che verrò chiamato in causa”.  

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Se tu sei un giocatore di serie c io sono Maradona..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Non vi soddisfa il risultato di Monopoli?🤔
Adavdè a nu!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Forse dovresti fare un po di mea culpa…

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News