Resta in contatto

Rubriche

La Reggina batte la Ternana: Bari, addio primo posto?

Un gol di Liotti alla mezzora regala il successo ai calabresi nel big match della sesta di ritorno: i biancorossi vanno a -8 dalla vetta.

Il Bari sperava di non pagare il 2-2 di Monopoli. Il dazio, invece, è stato pesantissimo. Perché nel posticipo della sesta giornata di ritorno, la Reggina si è assicurata il super big match contro la Ternana (grazie al gol di Liotti alla mezzora) blindando il primo posto e aumentando ad otto le lunghezze di vantaggio sui galletti.

La squadra biancorossa resta seconda in solitudine, con tre punti di vantaggio su Ternana e Monopoli. E’ l’unica piccola consolazione di una giornata che potrebbe sancire l’addio ai sogni di aggancio al primo posto che vale la promozione diretta in serie B. Rimontare, infatti, il -8 attuale alla Reggina, a soli 13 turni dal termine della regular season e dopo non aver sfruttato il bonus dello scontro diretto, appare un’impresa ai limiti del possibile. Ecco, però, il dettaglio completo del turno.

25esima giornata serie C, girone C:
Francavilla-Avellino 1-1, Monopoli-Bari 2-2, Casertana-Bisceglie 0-0, Cavese-Catania 0-1, Rieti-Catanzaro 1-4, Rende-Paganese 0-0, Sicula Leonzio-Potenza 4-1, Viterbese-Teramo 2-0, Reggina-Ternana 1-0, Picerno-Vibonese 0-0.

Classifica:
Reggina 59; Bari 51; Monopoli, Ternana 48; Potenza 45; Catanzaro 41; Teramo 37; Catania 36; Viterbese 35; Cavese 32; Paganese, Francavilla 31; Casertana, Avellino 30; Vibonese 29; Picerno 26; Bisceglie 19; Sicula Leonzio, Rende 16; Rieti 12.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Morale la Reggina le partite le vince noi invece manteniamo l’imbattibilità perdendo punti pesanti 😂😂😂

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche