Resta in contatto

Rubriche

La Reggina batte la Ternana: Bari, addio primo posto?

Un gol di Liotti alla mezzora regala il successo ai calabresi nel big match della sesta di ritorno: i biancorossi vanno a -8 dalla vetta.

Il Bari sperava di non pagare il 2-2 di Monopoli. Il dazio, invece, è stato pesantissimo. Perché nel posticipo della sesta giornata di ritorno, la Reggina si è assicurata il super big match contro la Ternana (grazie al gol di Liotti alla mezzora) blindando il primo posto e aumentando ad otto le lunghezze di vantaggio sui galletti.

La squadra biancorossa resta seconda in solitudine, con tre punti di vantaggio su Ternana e Monopoli. E’ l’unica piccola consolazione di una giornata che potrebbe sancire l’addio ai sogni di aggancio al primo posto che vale la promozione diretta in serie B. Rimontare, infatti, il -8 attuale alla Reggina, a soli 13 turni dal termine della regular season e dopo non aver sfruttato il bonus dello scontro diretto, appare un’impresa ai limiti del possibile. Ecco, però, il dettaglio completo del turno.

25esima giornata serie C, girone C:
Francavilla-Avellino 1-1, Monopoli-Bari 2-2, Casertana-Bisceglie 0-0, Cavese-Catania 0-1, Rieti-Catanzaro 1-4, Rende-Paganese 0-0, Sicula Leonzio-Potenza 4-1, Viterbese-Teramo 2-0, Reggina-Ternana 1-0, Picerno-Vibonese 0-0.

Classifica:
Reggina 59; Bari 51; Monopoli, Ternana 48; Potenza 45; Catanzaro 41; Teramo 37; Catania 36; Viterbese 35; Cavese 32; Paganese, Francavilla 31; Casertana, Avellino 30; Vibonese 29; Picerno 26; Bisceglie 19; Sicula Leonzio, Rende 16; Rieti 12.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Morale la Reggina le partite le vince noi invece manteniamo l’imbattibilità perdendo punti pesanti 😂😂😂

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche