La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco chi sale e chi scende tra i biancorossi dopo la terza giornata di ritorno.

I Top

Simone Simeri: Due gol, altrettanti sfiorati, mille scatti in profondità, tanto lavoro sporco. Sta crescendo in maniera esponenziale. Ed è arrivato a quota otto gol in campionato. Imprescindibile.
Mirco Antenucci: Va celebrato il suo approdo in testa alla classifica marcatori di serie C. 14 gol, come Corazza della Reggina. Contro il Rieti si conferma implacabile dal dischetto con un invidiabile 7 su 7.
Mattia Maita: Un debutto con un gol vale pur sempre una menzione. Soprattutto perchè era approdato al Bari 24 ore prima del match con il Rieti. Un buon auspicio che ora va confermato.

I Flop

Giovanni Terrani: Da trequartista continua a non convincere. Avulso dal match pur contro un Rieti modestissimo e facilmente perforabile. L’arrivo di Laribi rischia di ridurne notevolmente il minutaggio.
Manuel Scavone: Ha la grande chance nuovamente da titolare, ma non si può dire che la sfrutti appieno. Sembra ancora lento, ingolfato, poco ispirato. Servirebbe la sua miglior versione.
Alessio Sabbione: Soprattutto sul primo gol del Rieti, non riesce a chiudere la scorribanda di Russo. In più, qualche altra sbavatura. Può capitare, ma ora dovrà dare di più senza Di Cesare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio