La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferrari pronto a lasciare Bari, non solo Piacenza su di lui

L’attaccante italo-argentino tra i partenti, i biancorossi cercano di capire insieme al giocatore la destinazione migliore per lui

Quasi certa ormai la cessione di Franco Ferrari, nelle ultime settimane sempre più ai margini delle scelte di Vincenzo Vivarini. D’altra parte non è un mistero che il club biancorosso nel mercato di gennaio cerchi una punta più mobile e pronta a giocare in profondità.

Sull’attaccante 23enne si starebbe muovendo con decisione il Piacenza ma non solo. Sembrerebbe infatti che la Casertana sia interessata ad ingaggiare il giocatore. Dal club campano però, nonostante Ferrari risponda all’identikit del calciatore ideale per i falchetti, giovane ed esperto della categoria, fisico possente e con il fiuto del gol (visti i numeri dei suoi precedenti campionati), glissano. Non ci sarebbero conferme ufficiali da Caserta ma, si sa, Violante lavora sempre nel massimo riserbo, senza clamori e dichiarazioni bomba.

Il Bari, dalla sua, preferirebbe però cedere la punta in un altro girone della Serie C per non rinforzare dirette concorrenti. E Ferrari, come ormai è noto, accetterebbe di buon grado il ritorno in Emilia, nella squadra che ne ha valorizzato le doti e dove avrebbe una maglia da titolare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Che perdita ..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La Casertana ha fiuto per i cessi. Dopo floro flores il servizio da bagno sarebbe completo. Tra Ferrari e Pozzebon non saprei dire chi è più CESSO.

Articoli correlati

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Arrivano Dorval, Caprile e Bosisio: tutti e tre esordienti nel campionato cadetto “Bari, forze fresche...

Perfezionati gli scambi Terrani-Paponi e Sabbione-Rossetti (quest’ultimo sarà girato al Teramo), tutto fatto per Mallamo,...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio