Resta in contatto

Esclusive

Giorgio De Trizio: “Bari, credici fino in fondo. E per il futuro investi sui giovani” (Video)

L’ex difensore e bandiera biancorossa commenta il campionato dei galletti e guarda al futuro puntando sul settore giovanile

Barese purosangue, orgoglioso di essere di Bari e di essere stato per tanti anni bandiera della squadra biancorossa. Giorgio De Trizio nella sua carriera in puglia ha raccolto 273 presenze in carriera e 12 gol. Dal giorno del suo ritiro, poi, ha continuato a lavorare accanto al galletto come talent scout e allenatore della squadre giovanili della società biancorossa.

“Il campionato del Bari mi sembra al momento un po’ compromesso. – dice De Trizio ai nostri microfoni – Il Bari ha lasciato per strada 5-6 punti, così il primo posto poteva essere recuperabile. Però nel calcio tutto può succedere anche se la Reggina è a 10 punti di distacco. Ma il Bari deve cercare fino alla fine di arrivare primo”.

Per l’ex biancorosso però è dovere dei galletti lottare fino alla fine per provare ad arrivare primo. E per il futuro investire sui giovani per recuperare quel capitale che un tempo aveva fatto le fortune del Bari: “Manca forse un po’ di senso di appartenenza, bisogna puntare sul settore giovanile. Questo è il secondo anno per De Laurentiis e nel futuro riusciranno a potenziare un settore che a Bari ha sempre dato tanto”.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

” De Trizio e Cucovillo ” p’lastr’ d’ la d’fes’ par’n du’ chiacun’ scavat’ ind’ a’ la pet’ ! E la squadr’ du’ weli’ wela’ adaver’ ha sciut’ in serie A “…… Indimenticabile !!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande Giorgio !…Giusto, non ci sono dubbi ! …la strada da seguire , in prospettiva, è’ quella tracciata dalla Dea!! ??

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Altro barese verace e bandiera bianco rossa. Un grande, e realizzatore di un altro splendido gol su punizione da quasi centrocampo contro il Lecce. Pienamente d’accordo con te. Giovani, che devono lottare e sputare sangue in ogni partita

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Hai ragione .Dobbiamo pero siamo ancora al inizio

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande Mr De Trizio

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Esclusive