Resta in contatto

Settore giovanile

Berretti Bari, che tonfo: Il Teramo cala il poker

Clamorosa caduta interna dei giovani allenati da Alfieri sconfitti per 4-0 dai pari età abruzzesi.

Ferme le under 15 e 17 (i rispettivi tornei riprenderanno a gennaio), il weekend delle giovanili del Bari prevedeva soltanto l’impegno della Berretti per l’undicesima giornata del girone E. Ebbene, i baby biancorossi crollano a sorpresa contro i pari età del Teramo. Pur giocando in casa, i galletti subiscono una durissima lezione dagli abruzzesi che si impongono addirittura per 4-0.

Uno stop pesante (il quinto stagionale, così come cinque sono le vittorie ed uno il pareggio) che comporta un crollo in classifica. La squadra allenata da Salvatore Alfieri, infatti, si ritrova sesta a pari punti (16) con Francavilla e Lecce, superata proprio dal Teramo che al sale al terzo posto a quota 19. Il torneo ora si ferma e riprenderà direttamente il 18 gennaio: la Berretti se la vedrà in trasferta con il Monopoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile