Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Il sondaggio della settimana. Bari, la panchina non risponde: quali sono le principali delusioni?

Il sondaggio della settimana. Bari, la panchina non risponde: quali sono le principali delusioni?

Nonostante una rosa di 24 potenziali titolari, il Bari fatica a trovare nuova linfa da chi subentra a gara in corso. Quali sono i calciatori che hanno reso meno?

Vincenzo Vivarini si sforza di ripeterlo in ogni circostanza: in serie C si gioca in sedici. Non basta la prestazione degli undici titolari, occorre un contributo anche da chi entra dalla panchina. Le avversarie dei galletti sovente hanno cambiato marcia grazie ai cambi, mentre ai biancorossi accade il contrario: con le sostituzioni, si perde verve e si rischia addirittura di compromettere i risultati.

Eppure, in teoria il Bari ha 24 calciatori potenzialmente sullo stesso piano. Tuttavia, troppi stanno rendendo al di sotto delle loro potenzialità. Da Floriano a Neglia, da Kupisz (nella foto) a Folorunsho, dallo stesso Scavone (finora più ombre che luci) a Ferrari: da loro ci si aspettava ben altro contributo. Pertanto, vi chiediamo: quali sono i calciatori che fin qui vi hanno maggiormente deluso? Da chi vi saresti aspettati ben altre prestazioni? Chi, invece, ritenete che presto potrà reagire dimostrando il suo valore? Dite la vostra!

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

chiedetelo ai geni che li hanno presi e vengono pure pagati

Altro da Il muro del Tifoso