Resta in contatto

News

Bari, ridotta in appello la multa della gara contro il Catanzaro

Sanzione ridotta per la società biancorossa dopo il ricorso rivolto alla Corte Sportiva d’Appello

Il Giudice Sportivo ha ridotto a 2000 euro la sanzione per il Bari comminata in occasione del match con il Catanzaro, nello scorso ottobre. In quell’occasione una persona non identificata, ma riconducibile alla società, – secondo la documentazione originaria –  indebitamente presente nel recinto di gioco, rivolgeva una frase offensiva a un calciatore della squadra avversaria. Per questa ragione la società biancorossa ha presentato ricorso vincendolo parzialmente.

“Il reclamo n. 76, proposto dalla società S.S.C. BARI S.P.A. avverso la sanzione dell’ammenda di € 2.000,00 inflitta alla reclamante seguito gara Bari/Catanzaro del 23.10.2019 è parzialmente accolto e, per l’effetto, si riduce la sanzione dell’ammenda ad € 1.500,00”, l’esito giunto dalla Corte sportiva d’Appello.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News