Resta in contatto

News

Bari, ridotta in appello la multa della gara contro il Catanzaro

Sanzione ridotta per la società biancorossa dopo il ricorso rivolto alla Corte Sportiva d’Appello

Il Giudice Sportivo ha ridotto a 2000 euro la sanzione per il Bari comminata in occasione del match con il Catanzaro, nello scorso ottobre. In quell’occasione una persona non identificata, ma riconducibile alla società, – secondo la documentazione originaria –  indebitamente presente nel recinto di gioco, rivolgeva una frase offensiva a un calciatore della squadra avversaria. Per questa ragione la società biancorossa ha presentato ricorso vincendolo parzialmente.

“Il reclamo n. 76, proposto dalla società S.S.C. BARI S.P.A. avverso la sanzione dell’ammenda di € 2.000,00 inflitta alla reclamante seguito gara Bari/Catanzaro del 23.10.2019 è parzialmente accolto e, per l’effetto, si riduce la sanzione dell’ammenda ad € 1.500,00”, l’esito giunto dalla Corte sportiva d’Appello.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News