Resta in contatto

News

Bari, rinforzo a centrocampo? Piace Di Paolantonio

Secondo la testata irpina ottopagine.it, il 26enne nato a Teramo è nel mirino dei galletti: Vivarini lo ha avuto alle sue dipendenze per tre anni.

Il Bari potrebbe guardare anche al centrocampo tra i reparti da rinforzare per il mercato di gennaio che di certo prevedrà l’arrivo di un attaccante, di un trequartista e di un difensore. La testata irpina ottopagine.it, infatti, lancia l’ipotesi che il club biancorosso sia sulle tracce di Alessandro Di Paolantonio, 26 anni, in forza all’Avellino. Come è noto, il club campano non ha risolto i problemi societari che lo accompagnano da inizio torneo, né potrebbe trattenere il centrocampista a fronte di un ‘offerta congrua.

Di Paolantonio è un elemento duttile, in grado di agire sia da centrale puro, sia da mezzala: è anche uno specialista sui calci di punizione. Soprattutto, è conosciuto perfettamente dal tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini che lo ha valorizzato nel Teramo nel triennio 2013-16. Di Paolantonio ha vestito pure la maglia della Viterbese ed è tesserato per l’Avellino dal novembre 2018. Con gli irpini ha vinto il campionato di serie D e si sta confermando nell’attuale stagione, nella quale ha già messo a segno quattro reti in 17 presenze.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

…ottima scelta…alla Scuaudone!?!…

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News