La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco chi sale e chi scende dopo la 17esima giornata di campionato.

I Top

Mirco Antenucci: E’ diventato un abbonato di questa rubrica. 13 gol in 17 gare e lui ne ha giocate 16. Una media impressionate che potrebbe portarlo ad avere un posto nella storia del Bari. Va a segno da cinque gare di fila: con il Rende realizza la seconda doppietta del suo torneo, implacabile dal dischetto, freddo in ogni circostanza. Vale punti sonanti.

Simone Simeri: La fortuna lo premia in occasione del gol che sblocca il match con il Rende. Ma è un episodio meritato. Perché lui scatta e sgobba, dialoga con Antenucci, si sacrifica. E meritatamente ha conquistato la maglia da titolare.

Marco Perrotta: Se contro il Teramo una sua distrazione aveva causato il pari in extremis degli abruzzesi, contro il Rende si riscatta con una prestazione non solo attenta, ma anche propositiva. Da una sovrapposizione, nasce il rigore dello 0-3. Deve provarci più spesso.

I Flop

Alessio Sabbione: In una gara tranquilla, un paio di disimpegni superficiali innescano azioni pericolose da parte del Rende. Un esempio che ne descrive appieno le peculiarità: ha un discreto passo, grande aggressività, buon tempismo. Se eliminasse qualche amnesia, sarebbe perfetto.

Giovanni Terrani: Aveva a disposizione un bel mese per prendersi il Bari sulle spalle, nel ruolo di trequartista che può esaltarne le doti. Invece, continua ad essere altalenante, a sprazzi, non sempre connesso all’azione. Se non darà segni di maggiore incisività, la società acquisterà un trequartista titolare.

Roberto Floriano: Un’altra bella porzione di gara in una situazione favorevole. Perché entra in campo con il Bari sul 3-0 ed il Rende ormai arreso e pure in inferiorità numerica. Il contesto ideale per dare un segnale forte. Invece, trotterella con tanti errori di misura ed una sola azione degna del suo talento. Anche lui, da trequartista non convince.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...
Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio