La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rende-Bari, le pagelle dei biancorossi: Antenucci implacabile, Simeri premiato

I giudizi dei galletti dopo la trasferta da 3 punti a Vibo Valentia contro il Rende. Brillano gli attaccanti

Vittoria agevole per il Bari che ha avuto ragione del Rende al Razza di Vibo Valentia. La formazione pugliese si è imposta con un netto 0-3 frutto dei goal di Simeri e Antenucci, a segno con una doppietta. Buon lavoro della squadra di Vivarini, in controllo dell’incontro sin dalle prime battute. Dopo il terzo goal i biancorossi hanno potuto gestire il risultato senza forzare e il tecnico ha avuto l’occasioe di dare spazio a chi finora ha giocato meno.

Rende-Bari: le pagelle

Frattali 6: Giornata tranquilla per l’estremo difensore nel giorno del suo 34º compleanno. Reattivo in occasione delle rare sollecitazioni da parte degli attaccanti rendesi.

Berra 6,5: Vivarini gli ha dato licenza di spingere di più e infatti si è visto con maggiore continuità in zona goal, sfiorando la rete in paio di circostanze.

Sabbione 6: Non concede nulla dal punto di vista difensivo, soltanto un errore in disimpegno lo costringe a spendere un fallo e un giallo.

Di Cesare 6,5: Prestazione senza sbavature per il capitano biancorosso che comanda la retroguardia con autorità e sicurezza. Dal 79′ Esposito: sv

Perrotta 6,5: Per caratteristiche è meno presente nell’accompagnamento dell’azione ma è lesto a guadagnare il calcio di rigore poi trasformato da Antenucci.

Hamlili 6: Solita prestazione generosa e dinamica dell’italo-marocchino, elemento indispensabile del centrocampo biancorosso. Dall’85’ Awua: sv

Bianco 6,5: Innesca Simeri per il goal che apre le marcature dell’incontro. Un altro match affrontato con intelligenza tattica e generosità. Dal 64′ Floriano 6: Va al tiro con una conclusione pericolosa nel finale di gara.

Schiavone 6: Pur senza brillare mette in campo un’altra prestazione positiva dando continuità al suo rendimento.

Terrani 6: Vivarini lo vuole maggiormente nel vivo del gioco. Prova ad azionare gli attaccanti ma la giocata ancora non gli riesce. Dal 64′ Scavone 6: Mezz’ora di gioco per recuperare ritmo partita dopo gli acciacchi dell’ultimo periodo.

Simeri 6,5: Il goal con cui sblocca l’incontro, seppur fortunoso, è il giusto premio per queste partite in cui è rimasto all’asciutto svolgendo un lavoro ugualmente molto importante per la squadra. Dal 79′ D’Ursi: sv

Antenucci 7: Implacabile sia in occasione del diagonale del momentaneo 2-0, sia dagli 11 metri quando cala il tris. Le reti in campionato ora sono 13, l’inseguimento a Corazza continua.

Vivarini 6,5: Può essere soddisfatto della risposta dei suoi dopo la beffa dello scorso turno. I tre punti – che portano a 12 i risultati utili di fila – sono il miglior viatico per preparare lo scontro diretto contro il Potenza di domenica prossima.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma mercoledì 1 maggio alle ore 18:00 allo stadio San Nicola...
Il post facebook del primo cittadino barese: "Chi comanda deve assumersi le responsabilità dei tanti...
I biancorossi affronteranno il Parma al San Nicola prima di chiudere in trasferta con il...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio